Heldis e Appaltiamo: una nuova collaborazione verso la digitalizzazione di tutte le procedure di acquisto

Il 13 giugno 2018 è un giorno importante per Heldis: a partire da tale data, infatti, subentra nella compagine societaria come socio di maggioranza la società Appaltiamo, specializzata nella consulenza e nella formazione in materia di appalti pubblici e da anni impegnata in prima linea nel supportare amministrazioni ed imprese nella difficile gestione quotidiana delle procedure di acquisto.

Il matrimonio tra le due società avviene in un momento storico di particolare importanza: dal 18 ottobre 2018 tutte le procedure di acquisto dovranno essere svolte mediante sistemi telematici e in questo senso l’incontro delle competenze tecniche di Heldis, da una parte, e quelle giuridiche di Appaltiamo, dall’altra, potrà fornire alle pubbliche amministrazioni un ulteriore supporto nel corso di questa nuova fase di gestione degli acquisti di lavori, servizi e forniture.

In questo modo vengono anche ad ampliarsi i servizi offerti da Heldis: oltre alla messa a disposizione della piattaforma GPA – Gestione Procedure Acquisto e all’assistenza tecnica relativa all’utilizzo della stessa, alle amministrazioni interessate potrà essere garantito anche un costante supporto di natura giuridica nella gestione delle procedure di acquisto che verranno espletate mediante GPA – Gestione Procedure Acquisto.

Per avere ulteriori informazioni sulle nuove proposte di Heldis sarà sufficiente contattare l’indirizzo di posta elettronica commerciale@heldis.it oppure telefonare al numero 392 9429466.